TMG OFFICINE SRL
Partita IVA: 03963150242
Tmg Officine Srl è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di macchine per l'industria alimentare, delle bevande e del tabacco. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Tmg Officine Srl nell'anno 2022 riporta un fatturato di 1.019.491 euro. Il codice ateco utilizzato è 28.93. La partita IVA di Tmg Officine Srl è 03963150242. Tmg Officine Srl ha la sua sede in Via Dell'artigianato 67 , 36036, Torrebelvicino.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI MACCHINARI ED APPARECCHIATURE NCA |
|---|---|
| Codice Ateco | 28.93 |
| Ragione Sociale | Tmg Officine Srl |
| Partita IVA | 03963150242 |
| Comune | Torrebelvicino |
| Provincia | Vicenza |
| Regione | Veneto |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.019.491 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 215.618 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 1.019.491 euro |
| 2021 | 855.166 euro |
| 2020 | 641.156 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Tmg Officine Srl è in aumento rispetto all'anno precendente del 19.22%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Tmg Officine Srl ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 215.618 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 215.618 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Dell'artigianato 67 , 36036
- Comune: Torrebelvicino
- Provincia: Vicenza
- Regione: Veneto
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di TMG OFFICINE SRL è in indirizzo Via Dell'artigianato 67 , 36036, Torrebelvicino.
TMG OFFICINE SRL ha fatturato 1.019.491 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di TMG OFFICINE SRL può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di TMG OFFICINE SRL è IT03963150242.
La pec di TMG OFFICINE SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.