TINTORIA FRIGERIO - S.R.L.
Partita IVA: 00140350133
Tintoria Frigerio - S.r.l. è una società che svolge l'attività di Finissaggio dei tessili. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Tintoria Frigerio - S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 1.103.932 euro. Il codice ateco utilizzato è 13.3. La partita IVA di Tintoria Frigerio - S.r.l. è 00140350133. Tintoria Frigerio - S.r.l. ha la sua sede in Via Mandelli 3/a , 22030, Montorfano.
Dati
| Settore | INDUSTRIE TESSILI |
|---|---|
| Codice Ateco | 13.3 |
| Ragione Sociale | Tintoria Frigerio - S.r.l. |
| Partita IVA | 00140350133 |
| Comune | Montorfano |
| Provincia | Como |
| Regione | Lombardia |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.103.932 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 232.940 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 1.103.932 euro |
| 2021 | 681.512 euro |
| 2020 | 444.306 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Tintoria Frigerio - S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 61.98%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Tintoria Frigerio - S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 232.940 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 232.940 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Mandelli 3/a , 22030
- Comune: Montorfano
- Provincia: Como
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di TINTORIA FRIGERIO - S.R.L. è in indirizzo Via Mandelli 3/a , 22030, Montorfano.
TINTORIA FRIGERIO - S.R.L. ha fatturato 1.103.932 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di TINTORIA FRIGERIO - S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di TINTORIA FRIGERIO - S.R.L. è IT00140350133.
La pec di TINTORIA FRIGERIO - S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.