THE HUNDRED S.R.L.
Partita IVA: 10842940966
The Hundred S.r.l. è una società che svolge l'attività di Altre attività dei servizi connessi alle tecnologie dell'informatica nca. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da The Hundred S.r.l. nell'anno 2023 riporta un fatturato di 164.465 euro. Il codice ateco utilizzato è 62.09.09. La partita IVA di The Hundred S.r.l. è 10842940966. The Hundred S.r.l. ha la sua sede in Viale Bianca Maria 41, 20122, Milano.
Dati
| Settore | PRODUZIONE DI SOFTWARE, CONSULENZA INFORMATICA E ATTIVITÀ CONNESSE |
|---|---|
| Attività | Altre attività dei servizi connessi alle tecnologie dell'informatica nca |
| Codice Ateco | 62.09.09 |
| Ragione Sociale | The Hundred S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 10842940966 |
| Comune | Milano |
| Provincia | Milano |
| Regione | Lombardia |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | -250.579 euro |
| Fatturato | 164.465 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2023 | 164.465 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di The Hundred S.r.l.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di -250.579 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2023 | -250.579 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2023 all'anno 2023Dove si trova
- Indirizzo: Viale Bianca Maria 41, 20122
- Comune: Milano
- Provincia: Milano
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di THE HUNDRED S.R.L. è in indirizzo Viale Bianca Maria 41, 20122, Milano.
THE HUNDRED S.R.L. ha fatturato 164.465 euro
THE HUNDRED S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di THE HUNDRED S.R.L. è IT10842940966.
La pec di THE HUNDRED S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.