Termoclima Di Minaudo Davide è una società che svolge l'attività di Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Termoclima Di Minaudo Davide nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 43.22.01. La partita IVA di Termoclima Di Minaudo Davide è 02718230812. Termoclima Di Minaudo Davide ha la sua sede in Via Cofano 24/a, 91015, Custonaci.

Domande Frequenti

Termoclima Di Minaudo Davide è un'impresa attiva o cessata?

Termoclima Di Minaudo Davide risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Termoclima Di Minaudo Davide e cosa significa?

Il codice ATECO di Termoclima Di Minaudo Davide è 43.22.01, relativo a Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione.

Dove ha sede Termoclima Di Minaudo Davide?

Termoclima Di Minaudo Davide ha sede in Via Cofano 24/a, 91015, Custonaci.

Quanti dipendenti ha Termoclima Di Minaudo Davide?

Termoclima Di Minaudo Davide ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Termoclima Di Minaudo Davide?

La partita IVA di Termoclima Di Minaudo Davide è 02718230812.