TECNOCOPIA S.A.S. DI BONINI ANGELO & C.
Partita IVA: 00604420141
Tecnocopia S.a.s. Di Bonini Angelo & C. è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di computer, unità periferiche, software e attrezzature per ufficio in esercizi specializzati. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Tecnocopia S.a.s. Di Bonini Angelo & C. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.41. La partita IVA di Tecnocopia S.a.s. Di Bonini Angelo & C. è 00604420141. Tecnocopia S.a.s. Di Bonini Angelo & C. ha la sua sede in Via Samaden 7/9, 23100, Sondrio.
Dati
| Settore | COMMERCIO AL DETTAGLIO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 47.41 |
| Ragione Sociale | Tecnocopia S.a.s. Di Bonini Angelo & C. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE |
| Partita IVA | 00604420141 |
| Comune | Sondrio |
| Provincia | Sondrio |
| Regione | Lombardia |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Tecnocopia S.a.s. Di Bonini Angelo & C. ha un totale di 3 dipendenti.| N° dipendenti | 3 (2024) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2024) |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Samaden 7/9, 23100
- Comune: Sondrio
- Provincia: Sondrio
- Regione: Lombardia
€ 5.72+22%
€ 16.51+22%
€ 15.21+22%
€ 15.21+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di TECNOCOPIA S.A.S. DI BONINI ANGELO & C. è in indirizzo Via Samaden 7/9, 23100, Sondrio.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di TECNOCOPIA S.A.S. DI BONINI ANGELO & C. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
TECNOCOPIA S.A.S. DI BONINI ANGELO & C. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di TECNOCOPIA S.A.S. DI BONINI ANGELO & C. è IT00604420141.
La pec di TECNOCOPIA S.A.S. DI BONINI ANGELO & C. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.