Tecno Finiture S.a.s. Di Alberto Matteuzzi è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Tecno Finiture S.a.s. Di Alberto Matteuzzi nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.52.1. La partita IVA di Tecno Finiture S.a.s. Di Alberto Matteuzzi è 01520900380. Tecno Finiture S.a.s. Di Alberto Matteuzzi ha la sua sede in Via Statale 90/b, 44047, Terre del Reno.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 1

Domande Frequenti

Tecno Finiture S.a.s. Di Alberto Matteuzzi è un'impresa attiva o cessata?

Tecno Finiture S.a.s. Di Alberto Matteuzzi risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Tecno Finiture S.a.s. Di Alberto Matteuzzi e cosa significa?

Il codice ATECO di Tecno Finiture S.a.s. Di Alberto Matteuzzi è 47.52.1, relativo a Commercio al dettaglio di ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico.

Dove ha sede Tecno Finiture S.a.s. Di Alberto Matteuzzi?

Tecno Finiture S.a.s. Di Alberto Matteuzzi ha sede in Via Statale 90/b, 44047, Terre del Reno.

Quanti dipendenti ha Tecno Finiture S.a.s. Di Alberto Matteuzzi?

Tecno Finiture S.a.s. Di Alberto Matteuzzi ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Tecno Finiture S.a.s. Di Alberto Matteuzzi?

La partita IVA di Tecno Finiture S.a.s. Di Alberto Matteuzzi è 01520900380.