Tecnicart Servizi Di Alessandro Polzella è una società che svolge l'attività di "agenti e rappresentanti di macchine, attrezzature ed impianti per l'industria ed il commercio; materiale e apparecchi elettrici ed elettronici per uso non domestico". L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Tecnicart Servizi Di Alessandro Polzella nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 46.14.01. La partita IVA di Tecnicart Servizi Di Alessandro Polzella è 08530300964. Tecnicart Servizi Di Alessandro Polzella ha la sua sede in Via Sporting Mirasole 9, 20073, Opera.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2023 1

Domande Frequenti

Tecnicart Servizi Di Alessandro Polzella è un'impresa attiva o cessata?

Tecnicart Servizi Di Alessandro Polzella risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Tecnicart Servizi Di Alessandro Polzella e cosa significa?

Il codice ATECO di Tecnicart Servizi Di Alessandro Polzella è 46.14.01, relativo a "Agenti e rappresentanti di macchine, attrezzature ed impianti per l'industria ed il commercio; materiale e apparecchi elettrici ed elettronici per uso non domestico".

Dove ha sede Tecnicart Servizi Di Alessandro Polzella?

Tecnicart Servizi Di Alessandro Polzella ha sede in Via Sporting Mirasole 9, 20073, Opera.

Quanti dipendenti ha Tecnicart Servizi Di Alessandro Polzella?

Tecnicart Servizi Di Alessandro Polzella ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Tecnicart Servizi Di Alessandro Polzella?

La partita IVA di Tecnicart Servizi Di Alessandro Polzella è 08530300964.