TECHNOSERVICES S.R.L.
Partita IVA: 02609500646
Technoservices S.r.l. è una società che svolge l'attività di Altre attività professionali nca. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Technoservices S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 2.483.460 euro. Il codice ateco utilizzato è 74.90.99. La partita IVA di Technoservices S.r.l. è 02609500646. Technoservices S.r.l. ha la sua sede in Via Praga 5 , 38121, Trento.
Dati
Settore | ALTRE ATTIVITÀ PROFESSIONALI, SCIENTIFICHE E TECNICHE |
---|---|
Attività | Altre attività professionali nca |
Codice Ateco | 74.90.99 |
Ragione Sociale | Technoservices S.r.l. |
Partita IVA | 02609500646 |
Comune | Trento |
Provincia | Trento |
Regione | Trentino-Alto Adige |
Utile | **** euro |
Fatturato | 2.483.460 euro |
Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
Costo del Personale | 1.359.291 euro |
Fatturato
Anno | Fatturato |
---|---|
2022 | 2.483.460 euro |
2021 | 2.032.166 euro |
2020 | 1.879.500 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Technoservices S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 22.21%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Technoservices S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 1.359.291 euroN° dipendenti | 0 (2022) |
---|---|
Costo del personale | 1.359.291 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Praga 5 , 38121
- Comune: Trento
- Provincia: Trento
- Regione: Trentino-Alto Adige
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di TECHNOSERVICES S.R.L. è in indirizzo Via Praga 5 , 38121, Trento.
TECHNOSERVICES S.R.L. ha fatturato 2.483.460 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di TECHNOSERVICES S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di TECHNOSERVICES S.R.L. è IT02609500646.
La pec di TECHNOSERVICES S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.