TACHEZY SANIT GMBH
Partita IVA: 01121580219
Tachezy Sanit Gmbh è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di saponi, detersivi e altri prodotti per la pulizia. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Tachezy Sanit Gmbh nell'anno 2021 riporta un fatturato di 1.632.082 euro. Il codice ateco utilizzato è 46.44.3. La partita IVA di Tachezy Sanit Gmbh è 01121580219. Tachezy Sanit Gmbh ha la sua sede in Via Drususstrasse 48/a , 39100, .
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 46.44.3 |
| Ragione Sociale | Tachezy Sanit Gmbh |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 01121580219 |
| Comune | |
| Provincia | Bolzano |
| Regione | Trentino-Alto Adige |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.632.082 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 285.993 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2021 | 1.632.082 euro |
| 2020 | 1.578.461 euro |
| 2019 | 1.835.829 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Tachezy Sanit Gmbh è in aumento rispetto all'anno precendente del 3.40%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 285.993 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 285.993 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Drususstrasse 48/a , 39100
- Comune:
- Provincia: Bolzano
- Regione: Trentino-Alto Adige
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di TACHEZY SANIT GMBH è in indirizzo Via Drususstrasse 48/a , 39100, .
TACHEZY SANIT GMBH ha fatturato 1.632.082 euro
TACHEZY SANIT GMBH ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di TACHEZY SANIT GMBH è IT01121580219.
La pec di TACHEZY SANIT GMBH può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.