T.S. ASSISTANCE S.R.L.
Partita IVA: 01032020321
T.s. Assistance S.r.l. è una società che svolge l'attività di Attività di traino e soccorso stradale. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da T.s. Assistance S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 794.094 euro. Il codice ateco utilizzato è 52.21.6. La partita IVA di T.s. Assistance S.r.l. è 01032020321. T.s. Assistance S.r.l. ha la sua sede in Via Martinelli 2 , 34015, Muggia.
Dati
| Settore | MAGAZZINAGGIO E ATTIVITÀ DI SUPPORTO AI TRASPORTI |
|---|---|
| Codice Ateco | 52.21.6 |
| Ragione Sociale | T.s. Assistance S.r.l. |
| Partita IVA | 01032020321 |
| Comune | Muggia |
| Provincia | Trieste |
| Regione | Friuli-Venezia Giulia |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 794.094 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 392.465 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 794.094 euro |
| 2021 | 563.918 euro |
| 2020 | 483.147 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di T.s. Assistance S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 40.82%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
T.s. Assistance S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 392.465 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 392.465 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Martinelli 2 , 34015
- Comune: Muggia
- Provincia: Trieste
- Regione: Friuli-Venezia Giulia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di T.S. ASSISTANCE S.R.L. è in indirizzo Via Martinelli 2 , 34015, Muggia.
T.S. ASSISTANCE S.R.L. ha fatturato 794.094 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di T.S. ASSISTANCE S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di T.S. ASSISTANCE S.R.L. è IT01032020321.
La pec di T.S. ASSISTANCE S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.