T.M. S.R.L.
Partita IVA: 01689010971
T.m. S.r.l. è una società che svolge l'attività di Tessitura. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da T.m. S.r.l. nell'anno 2023 riporta un fatturato di 807.415 euro. Il codice ateco utilizzato è 13.2. La partita IVA di T.m. S.r.l. è 01689010971. T.m. S.r.l. ha la sua sede in Via Dell'industria 33/b, 59013, Montemurlo.
Dati
| Settore | INDUSTRIE TESSILI |
|---|---|
| Codice Ateco | 13.2 |
| Ragione Sociale | T.m. S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 01689010971 |
| Comune | Montemurlo |
| Provincia | Prato |
| Regione | Toscana |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | 2.411 euro |
| Fatturato | 807.415 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 104.964 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2023 | 807.415 euro |
| 2021 | 839.996 euro |
| 2020 | 1.172.241 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di T.m. S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -3.88%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 2.411 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2023 | 2.411 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2023 all'anno 2023Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 104.964 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 104.964 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Dell'industria 33/b, 59013
- Comune: Montemurlo
- Provincia: Prato
- Regione: Toscana
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di T.M. S.R.L. è in indirizzo Via Dell'industria 33/b, 59013, Montemurlo.
T.M. S.R.L. ha fatturato 807.415 euro
T.M. S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di T.M. S.R.L. è IT01689010971.
La pec di T.M. S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.