T.D. S.R.L.
Partita IVA: 02364360418
T.d. S.r.l. è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di altri mobili. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da T.d. S.r.l. nell'anno 2024 riporta un fatturato di 3.125.601 euro. Il codice ateco utilizzato è 31.09. La partita IVA di T.d. S.r.l. è 02364360418. T.d. S.r.l. ha la sua sede in Via Antonio Casali 40/42, 61122, Pesaro.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI MOBILI |
|---|---|
| Codice Ateco | 31.09 |
| Ragione Sociale | T.d. S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 02364360418 |
| Comune | Pesaro |
| Provincia | |
| Regione | |
| Dipendenti | 10-19 dipendenti |
| Utile | 3.315 euro |
| Fatturato | 3.125.601 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
| Costo del Personale | 467.002 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2024 | 3.125.601 euro |
| 2021 | 3.199.261 euro |
| 2020 | 2.229.314 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di T.d. S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -2.30%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 3.315 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2024 | 3.315 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2024 all'anno 2024Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 467.002 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 467.002 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Antonio Casali 40/42, 61122
- Comune: Pesaro
- Provincia:
- Regione:
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di T.D. S.R.L. è in indirizzo Via Antonio Casali 40/42, 61122, Pesaro.
T.D. S.R.L. ha fatturato 3.125.601 euro
T.D. S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .
La partita IVA di T.D. S.R.L. è IT02364360418.
La pec di T.D. S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.