SYRA S.R.L.
Partita IVA: 03100610249
Syra S.r.l. è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di imballaggi in materie plastiche. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Syra S.r.l. nell'anno 2024 riporta un fatturato di 5.889.455 euro. Il codice ateco utilizzato è 22.22. La partita IVA di Syra S.r.l. è 03100610249. Syra S.r.l. ha la sua sede in Via Nuova 40, 36027, Rosà.
Dati
Settore | FABBRICAZIONE DI ARTICOLI IN GOMMA E MATERIE PLASTICHE |
---|---|
Codice Ateco | 22.22 |
Ragione Sociale | Syra S.r.l. |
Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
Partita IVA | 03100610249 |
Comune | Rosà |
Provincia | Vicenza |
Regione | Veneto |
Dipendenti | 10-19 dipendenti |
Utile | 671.989 euro |
Fatturato | 5.889.455 euro |
Fascia Fatturato | 5-10 milioni |
Costo del Personale | 297.898 euro |
Fatturato
Anno | Fatturato |
---|---|
2024 | 5.889.455 euro |
2021 | 5.377.749 euro |
2020 | 3.834.014 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Syra S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 9.52%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 671.989 euroAnno | Utile |
---|---|
2024 | 671.989 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2024 all'anno 2024Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 297.898 euroFascia dipendenti | |
---|---|
Costo del personale | 297.898 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Nuova 40, 36027
- Comune: Rosà
- Provincia: Vicenza
- Regione: Veneto
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di SYRA S.R.L. è in indirizzo Via Nuova 40, 36027, Rosà.
SYRA S.R.L. ha fatturato 5.889.455 euro
SYRA S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .
La partita IVA di SYRA S.R.L. è IT03100610249.
La pec di SYRA S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.