SVANIRE.COM DELLA DOTT.SSA VANESSA CAPOZZA
Partita IVA: 02617380734
Svanire.com Della Dott.ssa Vanessa Capozza è una società che svolge l'attività di Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Svanire.com Della Dott.ssa Vanessa Capozza nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 73.11.02. La partita IVA di Svanire.com Della Dott.ssa Vanessa Capozza è 02617380734. Svanire.com Della Dott.ssa Vanessa Capozza ha la sua sede in Via Podgora 25/g, 33100, Udine.
Dati
| Settore | PUBBLICITÀ E RICERCHE DI MERCATO |
|---|---|
| Attività | Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari |
| Codice Ateco | 73.11.02 |
| Ragione Sociale | Svanire.com Della Dott.ssa Vanessa Capozza |
| Natura Giuridica | IMPRESA INDIVIDUALE |
| Partita IVA | 02617380734 |
| Comune | Udine |
| Provincia | Udine |
| Regione | Friuli-Venezia Giulia |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Svanire.com Della Dott.ssa Vanessa Capozza ha un totale di 1 dipendenti.| N° dipendenti | 1 (2024) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2024) |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Podgora 25/g, 33100
- Comune: Udine
- Provincia: Udine
- Regione: Friuli-Venezia Giulia
€ 5.07+22%
€ 16.51+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di SVANIRE.COM DELLA DOTT.SSA VANESSA CAPOZZA è in indirizzo Via Podgora 25/g, 33100, Udine.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di SVANIRE.COM DELLA DOTT.SSA VANESSA CAPOZZA può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
SVANIRE.COM DELLA DOTT.SSA VANESSA CAPOZZA ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di SVANIRE.COM DELLA DOTT.SSA VANESSA CAPOZZA è IT02617380734.
La pec di SVANIRE.COM DELLA DOTT.SSA VANESSA CAPOZZA può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.