STIRERIA SAN MARTINO S.R.L.
Partita IVA: 02116580032
Stireria San Martino S.r.l. è una società che svolge l'attività di Finissaggio dei tessili. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Stireria San Martino S.r.l. nell'anno 2021 riporta un fatturato di 1.551.364 euro. Il codice ateco utilizzato è 13.3. La partita IVA di Stireria San Martino S.r.l. è 02116580032. Stireria San Martino S.r.l. ha la sua sede in Regione Castellazzo , 28078, Romagnano Sesia.
Dati
| Settore | INDUSTRIE TESSILI |
|---|---|
| Codice Ateco | 13.3 |
| Ragione Sociale | Stireria San Martino S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 02116580032 |
| Comune | Romagnano Sesia |
| Provincia | Novara |
| Regione | Piemonte |
| Dipendenti | 20-49 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.551.364 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 815.643 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2021 | 1.551.364 euro |
| 2020 | 1.407.687 euro |
| 2019 | 1.650.295 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Stireria San Martino S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 10.21%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 815.643 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 815.643 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Regione Castellazzo , 28078
- Comune: Romagnano Sesia
- Provincia: Novara
- Regione: Piemonte
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di STIRERIA SAN MARTINO S.R.L. è in indirizzo Regione Castellazzo , 28078, Romagnano Sesia.
STIRERIA SAN MARTINO S.R.L. ha fatturato 1.551.364 euro
STIRERIA SAN MARTINO S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 20-49 dipendenti .
La partita IVA di STIRERIA SAN MARTINO S.R.L. è IT02116580032.
La pec di STIRERIA SAN MARTINO S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.