SOLOARTE SRL
Partita IVA: 01536770918
Soloarte Srl è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di tappeti e moquette. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Soloarte Srl nell'anno 2020 riporta un fatturato di 149.517 euro. Il codice ateco utilizzato è 13.93. La partita IVA di Soloarte Srl è 01536770918. Soloarte Srl ha la sua sede in Via Mazzini 24, 08030, Austis.
Dati
| Settore | INDUSTRIE TESSILI |
|---|---|
| Codice Ateco | 13.93 |
| Ragione Sociale | Soloarte Srl |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 01536770918 |
| Comune | Austis |
| Provincia | Nuoro |
| Regione | Sardegna |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | 12.098 euro |
| Fatturato | 149.517 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 65.051 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2020 | 149.517 euro |
| 2019 | 197.251 euro |
| 2018 | 26.828 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Soloarte Srl è in perdita rispetto all'anno precendente del -24.20%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 12.098 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2020 | 12.098 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2020 all'anno 2020Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 65.051 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 65.051 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Mazzini 24, 08030
- Comune: Austis
- Provincia: Nuoro
- Regione: Sardegna
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di SOLOARTE SRL è in indirizzo Via Mazzini 24, 08030, Austis.
SOLOARTE SRL ha fatturato 149.517 euro
SOLOARTE SRL ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di SOLOARTE SRL è IT01536770918.
La pec di SOLOARTE SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.