Sognare Intimo S.a.s. Di Lezziero Cinzia & C. è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio ambulante di tessuti, articoli tessili per la casa, articoli di abbigliamento. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Sognare Intimo S.a.s. Di Lezziero Cinzia & C. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.82.01. La partita IVA di Sognare Intimo S.a.s. Di Lezziero Cinzia & C. è 04051000281. Sognare Intimo S.a.s. Di Lezziero Cinzia & C. ha la sua sede in Via Motta 69/a, 35043, Monselice.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 1

Domande Frequenti

Sognare Intimo S.a.s. Di Lezziero Cinzia & C. è un'impresa attiva o cessata?

Sognare Intimo S.a.s. Di Lezziero Cinzia & C. risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Sognare Intimo S.a.s. Di Lezziero Cinzia & C. e cosa significa?

Il codice ATECO di Sognare Intimo S.a.s. Di Lezziero Cinzia & C. è 47.82.01, relativo a Commercio al dettaglio ambulante di tessuti, articoli tessili per la casa, articoli di abbigliamento.

Dove ha sede Sognare Intimo S.a.s. Di Lezziero Cinzia & C.?

Sognare Intimo S.a.s. Di Lezziero Cinzia & C. ha sede in Via Motta 69/a, 35043, Monselice.

Quanti dipendenti ha Sognare Intimo S.a.s. Di Lezziero Cinzia & C.?

Sognare Intimo S.a.s. Di Lezziero Cinzia & C. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Sognare Intimo S.a.s. Di Lezziero Cinzia & C.?

La partita IVA di Sognare Intimo S.a.s. Di Lezziero Cinzia & C. è 04051000281.