SOGIVA- S.R.L.
Partita IVA: 01293680490
Sogiva- S.r.l. è una società che svolge l'attività di . L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Sogiva- S.r.l. nell'anno 2024 riporta un fatturato di 1.499.296 euro. Il codice ateco utilizzato è 55.30.02. La partita IVA di Sogiva- S.r.l. è 01293680490. Sogiva- S.r.l. ha la sua sede in Via Della Cecinella 7, 57023, Cecina.
Dati
| Settore | ALLOGGIO |
|---|---|
| Codice Ateco | 55.30.02 |
| Ragione Sociale | Sogiva- S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 01293680490 |
| Comune | Cecina |
| Provincia | Livorno |
| Regione | Toscana |
| Dipendenti | 20-49 dipendenti |
| Utile | 26.622 euro |
| Fatturato | 1.499.296 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 281.634 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2024 | 1.499.296 euro |
| 2021 | 1.457.548 euro |
| 2020 | 1.039.677 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Sogiva- S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 2.86%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 26.622 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2024 | 26.622 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2024 all'anno 2024Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 281.634 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 281.634 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Della Cecinella 7, 57023
- Comune: Cecina
- Provincia: Livorno
- Regione: Toscana
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di SOGIVA- S.R.L. è in indirizzo Via Della Cecinella 7, 57023, Cecina.
SOGIVA- S.R.L. ha fatturato 1.499.296 euro
SOGIVA- S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 20-49 dipendenti .
La partita IVA di SOGIVA- S.R.L. è IT01293680490.
La pec di SOGIVA- S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.