Societa' Agricola Le Prelibatezze Del Feudo Pollichino S.n.c. Di Lala Giuseppe E Lala Carolina è una società che svolge l'attività di . L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Societa' Agricola Le Prelibatezze Del Feudo Pollichino S.n.c. Di Lala Giuseppe E Lala Carolina nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 14.5. La partita IVA di Societa' Agricola Le Prelibatezze Del Feudo Pollichino S.n.c. Di Lala Giuseppe E Lala Carolina è 06062580821. Societa' Agricola Le Prelibatezze Del Feudo Pollichino S.n.c. Di Lala Giuseppe E Lala Carolina ha la sua sede in Via Candia 11, 90030, Contessa Entellina.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 2

Domande Frequenti

Societa' Agricola Le Prelibatezze Del Feudo Pollichino S.n.c. Di Lala Giuseppe E Lala Carolina è un'impresa attiva o cessata?

Societa' Agricola Le Prelibatezze Del Feudo Pollichino S.n.c. Di Lala Giuseppe E Lala Carolina risulta attualmente un'impresa attiva.

Dove ha sede Societa' Agricola Le Prelibatezze Del Feudo Pollichino S.n.c. Di Lala Giuseppe E Lala Carolina?

Societa' Agricola Le Prelibatezze Del Feudo Pollichino S.n.c. Di Lala Giuseppe E Lala Carolina ha sede in Via Candia 11, 90030, Contessa Entellina.

Quanti dipendenti ha Societa' Agricola Le Prelibatezze Del Feudo Pollichino S.n.c. Di Lala Giuseppe E Lala Carolina?

Societa' Agricola Le Prelibatezze Del Feudo Pollichino S.n.c. Di Lala Giuseppe E Lala Carolina ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Societa' Agricola Le Prelibatezze Del Feudo Pollichino S.n.c. Di Lala Giuseppe E Lala Carolina?

La partita IVA di Societa' Agricola Le Prelibatezze Del Feudo Pollichino S.n.c. Di Lala Giuseppe E Lala Carolina è 06062580821.