SIMPLIFY S.R.L.
Partita IVA: 01972850471
Simplify S.r.l. è una società che svolge l'attività di Servizi integrati di supporto per le funzioni d'ufficio. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Simplify S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 787.689 euro. Il codice ateco utilizzato è 82.11.01. La partita IVA di Simplify S.r.l. è 01972850471. Simplify S.r.l. ha la sua sede in Via Della Madonna 31/33 , 51039, Quarrata.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER LE FUNZIONI D'UFFICIO E ALTRI SERVIZI DI SUPPORTO ALLE IMPRESE |
|---|---|
| Attività | Servizi integrati di supporto per le funzioni d'ufficio |
| Codice Ateco | 82.11.01 |
| Ragione Sociale | Simplify S.r.l. |
| Partita IVA | 01972850471 |
| Comune | Quarrata |
| Provincia | Pistoia |
| Regione | Toscana |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 787.689 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 787.689 euro |
| 2021 | 630.737 euro |
| 2020 | 122.491 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Simplify S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 24.88%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Simplify S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 0 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 0 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Della Madonna 31/33 , 51039
- Comune: Quarrata
- Provincia: Pistoia
- Regione: Toscana
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di SIMPLIFY S.R.L. è in indirizzo Via Della Madonna 31/33 , 51039, Quarrata.
SIMPLIFY S.R.L. ha fatturato 787.689 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di SIMPLIFY S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di SIMPLIFY S.R.L. è IT01972850471.
La pec di SIMPLIFY S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.