SETTEBELLO S.R.L.
Partita IVA: 01090190339
Settebello S.r.l. è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di articoli di abbigliamento in esercizi specializzati. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Settebello S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 4.369.528 euro. Il codice ateco utilizzato è 47.71. La partita IVA di Settebello S.r.l. è 01090190339. Settebello S.r.l. ha la sua sede in Via Emilia Sn , 29010, Cadeo.
Dati
| Settore | COMMERCIO AL DETTAGLIO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 47.71 |
| Ragione Sociale | Settebello S.r.l. |
| Partita IVA | 01090190339 |
| Comune | Cadeo |
| Provincia | Piacenza |
| Regione | Emilia-Romagna |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 4.369.528 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
| Costo del Personale | 376.172 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 4.369.528 euro |
| 2021 | 3.967.972 euro |
| 2020 | 3.048.480 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Settebello S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 10.12%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Settebello S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 376.172 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2022) |
| Costo del personale | 376.172 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Emilia Sn , 29010
- Comune: Cadeo
- Provincia: Piacenza
- Regione: Emilia-Romagna
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di SETTEBELLO S.R.L. è in indirizzo Via Emilia Sn , 29010, Cadeo.
SETTEBELLO S.R.L. ha fatturato 4.369.528 euro
SETTEBELLO S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .
La partita IVA di SETTEBELLO S.R.L. è IT01090190339.
La pec di SETTEBELLO S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.