S.I.R.T. S.R.L.
Partita IVA: 07869080635
S.i.r.t. S.r.l. è una società che svolge l'attività di Altre attività di supporto alle rappresentazioni artistiche. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da S.i.r.t. S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 236.432 euro. Il codice ateco utilizzato è 90.02.09. La partita IVA di S.i.r.t. S.r.l. è 07869080635. S.i.r.t. S.r.l. ha la sua sede in Via Meucci 33/39 , 80020, Casavatore.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ CREATIVE, ARTISTICHE E DI INTRATTENIMENTO |
|---|---|
| Attività | Altre attività di supporto alle rappresentazioni artistiche |
| Codice Ateco | 90.02.09 |
| Ragione Sociale | S.i.r.t. S.r.l. |
| Partita IVA | 07869080635 |
| Comune | Casavatore |
| Provincia | Napoli |
| Regione | Campania |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 236.432 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 56.828 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 236.432 euro |
| 2021 | 126.923 euro |
| 2020 | 103.115 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di S.i.r.t. S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 86.28%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
S.i.r.t. S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 56.828 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 56.828 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Meucci 33/39 , 80020
- Comune: Casavatore
- Provincia: Napoli
- Regione: Campania
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di S.I.R.T. S.R.L. è in indirizzo Via Meucci 33/39 , 80020, Casavatore.
S.I.R.T. S.R.L. ha fatturato 236.432 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di S.I.R.T. S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di S.I.R.T. S.R.L. è IT07869080635.
La pec di S.I.R.T. S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.