SCHLOSSWEINGUT STACHLBURG DES DIPL. ING. KRIPP SIGMUND
Partita IVA: 00732160213
Schlossweingut Stachlburg Des Dipl. Ing. Kripp Sigmund è una società che svolge l'attività di Industria del tabacco. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Schlossweingut Stachlburg Des Dipl. Ing. Kripp Sigmund nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 12. La partita IVA di Schlossweingut Stachlburg Des Dipl. Ing. Kripp Sigmund è 00732160213. Schlossweingut Stachlburg Des Dipl. Ing. Kripp Sigmund ha la sua sede in Via P. Mitterhofer 2, 39020, Parcines.
Dati
| Settore | |
|---|---|
| Codice Ateco | 12 |
| Ragione Sociale | Schlossweingut Stachlburg Des Dipl. Ing. Kripp Sigmund |
| Natura Giuridica | IMPRESA INDIVIDUALE |
| Partita IVA | 00732160213 |
| Comune | Parcines |
| Provincia | Bolzano |
| Regione | Trentino-Alto Adige |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Schlossweingut Stachlburg Des Dipl. Ing. Kripp Sigmund ha un totale di 5 dipendenti.| N° dipendenti | 5 (2023) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2023) |
Dove si trova
- Indirizzo: Via P. Mitterhofer 2, 39020
- Comune: Parcines
- Provincia: Bolzano
- Regione: Trentino-Alto Adige
€ 5.07+22%
€ 16.51+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di SCHLOSSWEINGUT STACHLBURG DES DIPL. ING. KRIPP SIGMUND è in indirizzo Via P. Mitterhofer 2, 39020, Parcines.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di SCHLOSSWEINGUT STACHLBURG DES DIPL. ING. KRIPP SIGMUND può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
SCHLOSSWEINGUT STACHLBURG DES DIPL. ING. KRIPP SIGMUND ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di SCHLOSSWEINGUT STACHLBURG DES DIPL. ING. KRIPP SIGMUND è IT00732160213.
La pec di SCHLOSSWEINGUT STACHLBURG DES DIPL. ING. KRIPP SIGMUND può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.