Ceramiche Leona S.n.c. Di Leoncini Tiberio E Alessandra è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di prodotti in ceramica per usi domestici e ornamentali. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Ceramiche Leona S.n.c. Di Leoncini Tiberio E Alessandra nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 23.41. La partita IVA di Ceramiche Leona S.n.c. Di Leoncini Tiberio E Alessandra è 01020250484. Ceramiche Leona S.n.c. Di Leoncini Tiberio E Alessandra ha la sua sede in Via Virginio Nuova 524, 50025, Montespertoli.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2023 5

Domande Frequenti

Ceramiche Leona S.n.c. Di Leoncini Tiberio E Alessandra è un'impresa attiva o cessata?

Ceramiche Leona S.n.c. Di Leoncini Tiberio E Alessandra risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Ceramiche Leona S.n.c. Di Leoncini Tiberio E Alessandra e cosa significa?

Il codice ATECO di Ceramiche Leona S.n.c. Di Leoncini Tiberio E Alessandra è 23.41, relativo a Fabbricazione di prodotti in ceramica per usi domestici e ornamentali.

Dove ha sede Ceramiche Leona S.n.c. Di Leoncini Tiberio E Alessandra?

Ceramiche Leona S.n.c. Di Leoncini Tiberio E Alessandra ha sede in Via Virginio Nuova 524, 50025, Montespertoli.

Quanti dipendenti ha Ceramiche Leona S.n.c. Di Leoncini Tiberio E Alessandra?

Ceramiche Leona S.n.c. Di Leoncini Tiberio E Alessandra ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Ceramiche Leona S.n.c. Di Leoncini Tiberio E Alessandra?

La partita IVA di Ceramiche Leona S.n.c. Di Leoncini Tiberio E Alessandra è 01020250484.