SAVERIO SRL UNIPERSONALE
Partita IVA: 03955380617
Saverio Srl Unipersonale è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di porte, finestre e loro telai, imposte e cancelli metallici. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Saverio Srl Unipersonale nell'anno 2021 riporta un fatturato di 1.008.707 euro. Il codice ateco utilizzato è 25.12.1. La partita IVA di Saverio Srl Unipersonale è 03955380617. Saverio Srl Unipersonale ha la sua sede in Via Tintoretto 9 , 81030, Lusciano.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI PRODOTTI IN METALLO (ESCLUSI MACCHINARI E ATTREZZATURE) |
|---|---|
| Codice Ateco | 25.12.1 |
| Ragione Sociale | Saverio Srl Unipersonale |
| Partita IVA | 03955380617 |
| Comune | Lusciano |
| Provincia | Caserta |
| Regione | Campania |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.008.707 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 216.172 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2021 | 1.008.707 euro |
| 2020 | 973.921 euro |
| 2019 | 950.832 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Saverio Srl Unipersonale è in aumento rispetto all'anno precendente del 3.57%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 216.172 euro| Costo del personale | 216.172 euro |
|---|
Dove si trova
- Indirizzo: Via Tintoretto 9 , 81030
- Comune: Lusciano
- Provincia: Caserta
- Regione: Campania
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di SAVERIO SRL UNIPERSONALE è in indirizzo Via Tintoretto 9 , 81030, Lusciano.
SAVERIO SRL UNIPERSONALE ha fatturato 1.008.707 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di SAVERIO SRL UNIPERSONALE può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di SAVERIO SRL UNIPERSONALE è IT03955380617.
La pec di SAVERIO SRL UNIPERSONALE può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.