S.T.T. SRL
Partita IVA: 02654530019
S.t.t. Srl è una società che svolge l'attività di Siderurgia. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da S.t.t. Srl nell'anno 2023 riporta un fatturato di 2.239.873 euro. Il codice ateco utilizzato è 24.1. La partita IVA di S.t.t. Srl è 02654530019. S.t.t. Srl ha la sua sede in Strada Per Carrone 71, 10019, Strambino.
Dati
| Settore | METALLURGIA |
|---|---|
| Codice Ateco | 24.1 |
| Ragione Sociale | S.t.t. Srl |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 02654530019 |
| Comune | Strambino |
| Provincia | Torino |
| Regione | Piemonte |
| Dipendenti | 20-49 dipendenti |
| Utile | 1.757 euro |
| Fatturato | 2.239.873 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
| Costo del Personale | 869.137 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2023 | 2.239.873 euro |
| 2021 | 2.353.003 euro |
| 2020 | 1.701.904 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di S.t.t. Srl è in perdita rispetto all'anno precendente del -4.81%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 1.757 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2023 | 1.757 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2023 all'anno 2023Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 869.137 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 869.137 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Strada Per Carrone 71, 10019
- Comune: Strambino
- Provincia: Torino
- Regione: Piemonte
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di S.T.T. SRL è in indirizzo Strada Per Carrone 71, 10019, Strambino.
S.T.T. SRL ha fatturato 2.239.873 euro
S.T.T. SRL ha un numero di dipendenti compreso tra 20-49 dipendenti .
La partita IVA di S.T.T. SRL è IT02654530019.
La pec di S.T.T. SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.