S.p.g. Servizio Di Hassan Said Abouserie Abdelnaby è una società che svolge l'attività di Pulizia generale (non specializzata) di edifici. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da S.p.g. Servizio Di Hassan Said Abouserie Abdelnaby nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 81.21. La partita IVA di S.p.g. Servizio Di Hassan Said Abouserie Abdelnaby è 02679040390. S.p.g. Servizio Di Hassan Said Abouserie Abdelnaby ha la sua sede in Via Comacchio 4, 48124, Ravenna.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2025 2

Domande Frequenti

S.p.g. Servizio Di Hassan Said Abouserie Abdelnaby è un'impresa attiva o cessata?

S.p.g. Servizio Di Hassan Said Abouserie Abdelnaby risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di S.p.g. Servizio Di Hassan Said Abouserie Abdelnaby e cosa significa?

Il codice ATECO di S.p.g. Servizio Di Hassan Said Abouserie Abdelnaby è 81.21, relativo a Pulizia generale (non specializzata) di edifici.

Dove ha sede S.p.g. Servizio Di Hassan Said Abouserie Abdelnaby?

S.p.g. Servizio Di Hassan Said Abouserie Abdelnaby ha sede in Via Comacchio 4, 48124, Ravenna.

Quanti dipendenti ha S.p.g. Servizio Di Hassan Said Abouserie Abdelnaby?

S.p.g. Servizio Di Hassan Said Abouserie Abdelnaby ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di S.p.g. Servizio Di Hassan Said Abouserie Abdelnaby?

La partita IVA di S.p.g. Servizio Di Hassan Said Abouserie Abdelnaby è 02679040390.