Rp Luce Di Riccardo Pischedda è una società che svolge l'attività di "commercio all'ingrosso di articoli per l'illuminazione; materiale elettrico vario per uso domestico". L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Rp Luce Di Riccardo Pischedda nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 46.47.3. La partita IVA di Rp Luce Di Riccardo Pischedda è 01438030916. Rp Luce Di Riccardo Pischedda ha la sua sede in Via Pasquale Dessanay 21, 08100, Nuoro.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 2

Domande Frequenti

Rp Luce Di Riccardo Pischedda è un'impresa attiva o cessata?

Rp Luce Di Riccardo Pischedda risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Rp Luce Di Riccardo Pischedda e cosa significa?

Il codice ATECO di Rp Luce Di Riccardo Pischedda è 46.47.3, relativo a "Commercio all'ingrosso di articoli per l'illuminazione; materiale elettrico vario per uso domestico".

Dove ha sede Rp Luce Di Riccardo Pischedda?

Rp Luce Di Riccardo Pischedda ha sede in Via Pasquale Dessanay 21, 08100, Nuoro.

Quanti dipendenti ha Rp Luce Di Riccardo Pischedda?

Rp Luce Di Riccardo Pischedda ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Rp Luce Di Riccardo Pischedda?

La partita IVA di Rp Luce Di Riccardo Pischedda è 01438030916.