RI.ME.VAL. S.A.S. DI ANGELINI ANNA MARIA E C.
Partita IVA: 00604190140
Ri.me.val. S.a.s. Di Angelini Anna Maria E C. è una società che svolge l'attività di Lavori di meccanica generale. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Ri.me.val. S.a.s. Di Angelini Anna Maria E C. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 25.62. La partita IVA di Ri.me.val. S.a.s. Di Angelini Anna Maria E C. è 00604190140. Ri.me.val. S.a.s. Di Angelini Anna Maria E C. ha la sua sede in Via Tirano 28, 23100, Sondrio.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI PRODOTTI IN METALLO (ESCLUSI MACCHINARI E ATTREZZATURE) | 
|---|---|
| Codice Ateco | 25.62 | 
| Ragione Sociale | Ri.me.val. S.a.s. Di Angelini Anna Maria E C. | 
| Natura Giuridica | SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE | 
| Partita IVA | 00604190140 | 
| Comune | Sondrio | 
| Provincia | Sondrio | 
| Regione | Lombardia | 
| Dipendenti | 0-9 dipendenti | 
| Utile | **** euro | 
| Fatturato | **** euro | 
| Fascia Fatturato | **** | 
Dipendenti e Costo del personale
Ri.me.val. S.a.s. Di Angelini Anna Maria E C. ha un totale di 4 dipendenti.| N° dipendenti | 4 (2023) | 
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2023) | 
Dove si trova
- Indirizzo: Via Tirano 28, 23100
 - Comune: Sondrio
 - Provincia: Sondrio
 - Regione: Lombardia
 
€ 5.72+22%
€ 16.51+22%
€ 15.21+22%
€ 15.21+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di RI.ME.VAL. S.A.S. DI ANGELINI ANNA MARIA E C. è in indirizzo Via Tirano 28, 23100, Sondrio.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di RI.ME.VAL. S.A.S. DI ANGELINI ANNA MARIA E C. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
RI.ME.VAL. S.A.S. DI ANGELINI ANNA MARIA E C. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di RI.ME.VAL. S.A.S. DI ANGELINI ANNA MARIA E C. è IT00604190140.
La pec di RI.ME.VAL. S.A.S. DI ANGELINI ANNA MARIA E C. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.