Regazzoni Pierangelo Di Cesare E Pierfranco Regazzoni S.n.c. è una società che svolge l'attività di Produzione di prodotti di panetteria freschi. Il codice ateco utilizzato è 10.71.1. La partita IVA di Regazzoni Pierangelo Di Cesare E Pierfranco Regazzoni S.n.c. è 01554760130. Regazzoni Pierangelo Di Cesare E Pierfranco Regazzoni S.n.c. ha la sua sede in Via Privata Virgilio 4, 23900, Lecco.

Dati economici e occupazionali

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2023 10

Domande Frequenti

Regazzoni Pierangelo Di Cesare E Pierfranco Regazzoni S.n.c. è un'impresa attiva o cessata?

Regazzoni Pierangelo Di Cesare E Pierfranco Regazzoni S.n.c. risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Regazzoni Pierangelo Di Cesare E Pierfranco Regazzoni S.n.c. e cosa significa?

Il codice ATECO di Regazzoni Pierangelo Di Cesare E Pierfranco Regazzoni S.n.c. è 10.71.1, relativo a Produzione di prodotti di panetteria freschi.

Dove ha sede Regazzoni Pierangelo Di Cesare E Pierfranco Regazzoni S.n.c.?

Regazzoni Pierangelo Di Cesare E Pierfranco Regazzoni S.n.c. ha sede in Via Privata Virgilio 4, 23900, Lecco.

Quanti dipendenti ha Regazzoni Pierangelo Di Cesare E Pierfranco Regazzoni S.n.c.?

Regazzoni Pierangelo Di Cesare E Pierfranco Regazzoni S.n.c. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Regazzoni Pierangelo Di Cesare E Pierfranco Regazzoni S.n.c.?

La partita IVA di Regazzoni Pierangelo Di Cesare E Pierfranco Regazzoni S.n.c. è 01554760130.