RED CARPET SRL
Partita IVA: 07718311215
Red Carpet Srl è una società che svolge l'attività di Altri servizi di sostegno alle imprese nca. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Red Carpet Srl nell'anno 2022 riporta un fatturato di 622.700 euro. Il codice ateco utilizzato è 82.99.99. La partita IVA di Red Carpet Srl è 07718311215. Red Carpet Srl ha la sua sede in Via Torquato Tasso 480 , 80127, Napoli.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER LE FUNZIONI D'UFFICIO E ALTRI SERVIZI DI SUPPORTO ALLE IMPRESE |
|---|---|
| Attività | Altri servizi di sostegno alle imprese nca |
| Codice Ateco | 82.99.99 |
| Ragione Sociale | Red Carpet Srl |
| Partita IVA | 07718311215 |
| Comune | Napoli |
| Provincia | Napoli |
| Regione | Campania |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 622.700 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 30.018 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 622.700 euro |
| 2020 | 15.000 euro |
| 2019 | 433.336 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Red Carpet Srl è in aumento rispetto all'anno precendente del 4,051.33%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Red Carpet Srl ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 30.018 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 30.018 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Torquato Tasso 480 , 80127
- Comune: Napoli
- Provincia: Napoli
- Regione: Campania
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di RED CARPET SRL è in indirizzo Via Torquato Tasso 480 , 80127, Napoli.
RED CARPET SRL ha fatturato 622.700 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di RED CARPET SRL può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di RED CARPET SRL è IT07718311215.
La pec di RED CARPET SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.