Rebeldigital Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata è una società che svolge l'attività di Produzione di software non connesso all'edizione. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Rebeldigital Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata nell'anno 2024 riporta un fatturato di 155.216 euro. Il codice ateco utilizzato è 62.01. La partita IVA di Rebeldigital Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata è 01597350089. Rebeldigital Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata ha la sua sede in Via Matteotti 51, 18038, Sanremo.

Domande Frequenti

Dove ha sede REBELDIGITAL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA?

La sede di REBELDIGITAL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA è in indirizzo Via Matteotti 51, 18038, Sanremo.

Quanto fattura REBELDIGITAL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA?

REBELDIGITAL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA ha fatturato 155.216 euro

Dove ha sede REBELDIGITAL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA?

REBELDIGITAL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di REBELDIGITAL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA?

La partita IVA di REBELDIGITAL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA è IT01597350089.

Qual è la pec di REBELDIGITAL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA?

La pec di REBELDIGITAL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.