Prontoauto S.n.c. Di Policarpo Stefanelli & Claudio Degl'innocent I è una società che svolge l'attività di Riparazione di impianti elettrici e di alimentazione per autoveicoli. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Prontoauto S.n.c. Di Policarpo Stefanelli & Claudio Degl'innocent I nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.20.3. La partita IVA di Prontoauto S.n.c. Di Policarpo Stefanelli & Claudio Degl'innocent I è 01822810501. Prontoauto S.n.c. Di Policarpo Stefanelli & Claudio Degl'innocent I ha la sua sede in Via Provinciale Francesca 114/c, 56020, Santa Maria a Monte.

Domande Frequenti

Prontoauto S.n.c. Di Policarpo Stefanelli & Claudio Degl'innocent I è un'impresa attiva o cessata?

Prontoauto S.n.c. Di Policarpo Stefanelli & Claudio Degl'innocent I risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Prontoauto S.n.c. Di Policarpo Stefanelli & Claudio Degl'innocent I e cosa significa?

Il codice ATECO di Prontoauto S.n.c. Di Policarpo Stefanelli & Claudio Degl'innocent I è 45.20.3, relativo a Riparazione di impianti elettrici e di alimentazione per autoveicoli.

Dove ha sede Prontoauto S.n.c. Di Policarpo Stefanelli & Claudio Degl'innocent I?

Prontoauto S.n.c. Di Policarpo Stefanelli & Claudio Degl'innocent I ha sede in Via Provinciale Francesca 114/c, 56020, Santa Maria a Monte.

Quanti dipendenti ha Prontoauto S.n.c. Di Policarpo Stefanelli & Claudio Degl'innocent I?

Prontoauto S.n.c. Di Policarpo Stefanelli & Claudio Degl'innocent I ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Prontoauto S.n.c. Di Policarpo Stefanelli & Claudio Degl'innocent I?

La partita IVA di Prontoauto S.n.c. Di Policarpo Stefanelli & Claudio Degl'innocent I è 01822810501.