Primo S.r.l. Programmi Immobiliari è una società che svolge l'attività di Affitto e gestione di immobili di proprietÀ o in leasing . L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Primo S.r.l. Programmi Immobiliari nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 68.2. La partita IVA di Primo S.r.l. Programmi Immobiliari è 02455570123. Primo S.r.l. Programmi Immobiliari ha la sua sede in Via Cesare Battisti 1407, 21040, Cislago.

Fatturato e bilanci

Ultimi 2 esercizi depositati disponibili.

Anno Utile/Perdita Dipendenti Capitale
2025 0 € 25.500
2024 € 0

Domande Frequenti

Primo S.r.l. Programmi Immobiliari è un'impresa attiva o cessata?

Primo S.r.l. Programmi Immobiliari risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Primo S.r.l. Programmi Immobiliari e cosa significa?

Il codice ATECO di Primo S.r.l. Programmi Immobiliari è 68.2, relativo a AFFITTO E GESTIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ O IN LEASING.

Dove ha sede Primo S.r.l. Programmi Immobiliari?

Primo S.r.l. Programmi Immobiliari ha sede in Via Cesare Battisti 1407, 21040, Cislago.

Quanti dipendenti ha Primo S.r.l. Programmi Immobiliari?

Primo S.r.l. Programmi Immobiliari ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Primo S.r.l. Programmi Immobiliari?

La partita IVA di Primo S.r.l. Programmi Immobiliari è 02455570123.