PENSIONE SANTA CHIARA S.A.S. DI CASTAGNINI FILOMENA
Partita IVA: 04155351218
Pensione Santa Chiara S.a.s. Di Castagnini Filomena è una società che svolge l'attività di . L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Pensione Santa Chiara S.a.s. Di Castagnini Filomena nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 56.11.11. La partita IVA di Pensione Santa Chiara S.a.s. Di Castagnini Filomena è 04155351218. Pensione Santa Chiara S.a.s. Di Castagnini Filomena ha la sua sede in Via Vincenzo Monti 9, 80035, Nola.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE |
|---|---|
| Codice Ateco | 56.11.11 |
| Ragione Sociale | Pensione Santa Chiara S.a.s. Di Castagnini Filomena |
| Natura Giuridica | SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE |
| Partita IVA | 04155351218 |
| Comune | Nola |
| Provincia | Napoli |
| Regione | Campania |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Pensione Santa Chiara S.a.s. Di Castagnini Filomena ha un totale di 1 dipendenti.| N° dipendenti | 1 (2023) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2023) |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Vincenzo Monti 9, 80035
- Comune: Nola
- Provincia: Napoli
- Regione: Campania
€ 5.72+22%
€ 16.51+22%
€ 15.21+22%
€ 15.21+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di PENSIONE SANTA CHIARA S.A.S. DI CASTAGNINI FILOMENA è in indirizzo Via Vincenzo Monti 9, 80035, Nola.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di PENSIONE SANTA CHIARA S.A.S. DI CASTAGNINI FILOMENA può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
PENSIONE SANTA CHIARA S.A.S. DI CASTAGNINI FILOMENA ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di PENSIONE SANTA CHIARA S.A.S. DI CASTAGNINI FILOMENA è IT04155351218.
La pec di PENSIONE SANTA CHIARA S.A.S. DI CASTAGNINI FILOMENA può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.