PELLETTERIA Z3 SRL
Partita IVA: 13177730150
Pelletteria Z3 Srl è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di articoli da viaggio, borse e simili, pelletteria e selleria. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Pelletteria Z3 Srl nell'anno 2021 riporta un fatturato di 1.168.825 euro. Il codice ateco utilizzato è 15.12. La partita IVA di Pelletteria Z3 Srl è 13177730150. Pelletteria Z3 Srl ha la sua sede in Via Antonio Gramsci 19 , 20020, Vanzaghello.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI ARTICOLI IN PELLE E SIMILI |
|---|---|
| Codice Ateco | 15.12 |
| Ragione Sociale | Pelletteria Z3 Srl |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 13177730150 |
| Comune | Vanzaghello |
| Provincia | Milano |
| Regione | Lombardia |
| Dipendenti | 10-19 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.168.825 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 293.453 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2021 | 1.168.825 euro |
| 2020 | 875.284 euro |
| 2019 | 1.080.669 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Pelletteria Z3 Srl è in aumento rispetto all'anno precendente del 33.54%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 293.453 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 293.453 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Antonio Gramsci 19 , 20020
- Comune: Vanzaghello
- Provincia: Milano
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di PELLETTERIA Z3 SRL è in indirizzo Via Antonio Gramsci 19 , 20020, Vanzaghello.
PELLETTERIA Z3 SRL ha fatturato 1.168.825 euro
PELLETTERIA Z3 SRL ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .
La partita IVA di PELLETTERIA Z3 SRL è IT13177730150.
La pec di PELLETTERIA Z3 SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.