Pegaso Immobiliare Sas Di Paoli Alessandra E C. è una società che svolge l'attività di Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Pegaso Immobiliare Sas Di Paoli Alessandra E C. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 68.20.01. La partita IVA di Pegaso Immobiliare Sas Di Paoli Alessandra E C. è 04783030481. Pegaso Immobiliare Sas Di Paoli Alessandra E C. ha la sua sede in Via Di Ribaldaccio 22-24, 50025, Montespertoli.

Domande Frequenti

Dove ha sede PEGASO IMMOBILIARE SAS DI PAOLI ALESSANDRA E C.?

La sede di PEGASO IMMOBILIARE SAS DI PAOLI ALESSANDRA E C. è in indirizzo Via Di Ribaldaccio 22-24, 50025, Montespertoli.

Quanto fattura PEGASO IMMOBILIARE SAS DI PAOLI ALESSANDRA E C.?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di PEGASO IMMOBILIARE SAS DI PAOLI ALESSANDRA E C. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede PEGASO IMMOBILIARE SAS DI PAOLI ALESSANDRA E C.?

PEGASO IMMOBILIARE SAS DI PAOLI ALESSANDRA E C. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di PEGASO IMMOBILIARE SAS DI PAOLI ALESSANDRA E C.?

La partita IVA di PEGASO IMMOBILIARE SAS DI PAOLI ALESSANDRA E C. è IT04783030481.

Qual è la pec di PEGASO IMMOBILIARE SAS DI PAOLI ALESSANDRA E C.?

La pec di PEGASO IMMOBILIARE SAS DI PAOLI ALESSANDRA E C. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.