PB S.R.L.S.
Partita IVA: 02757510421
Pb S.r.l.s. è una società che svolge l'attività di . L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Pb S.r.l.s. nell'anno 2019 riporta un fatturato di 193.877 euro. Il codice ateco utilizzato è 31.00.31. La partita IVA di Pb S.r.l.s. è 02757510421. Pb S.r.l.s. ha la sua sede in Via Brecce 56, 60025, Loreto.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI MOBILI | 
|---|---|
| Codice Ateco | 31.00.31 | 
| Ragione Sociale | Pb S.r.l.s. | 
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA | 
| Partita IVA | 02757510421 | 
| Comune | Loreto | 
| Provincia | Ancona | 
| Regione | Marche | 
| Dipendenti | 0-9 dipendenti | 
| Utile | -40.996 euro | 
| Fatturato | 193.877 euro | 
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni | 
| Costo del Personale | 13.149 euro | 
Fatturato
| Anno | Fatturato | 
|---|---|
| 2019 | 193.877 euro | 
| 2018 | 107.313 euro | 
| 2017 | 43.773 euro | 
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Pb S.r.l.s. è in aumento rispetto all'anno precendente del 80.66%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di -40.996 euro| Anno | Utile | 
|---|---|
| 2019 | -40.996 euro | 
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2019 all'anno 2019Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 13.149 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 13.149 euro | 
Dove si trova
- Indirizzo: Via Brecce 56, 60025
 - Comune: Loreto
 - Provincia: Ancona
 - Regione: Marche
 
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di PB S.R.L.S. è in indirizzo Via Brecce 56, 60025, Loreto.
PB S.R.L.S. ha fatturato 193.877 euro
PB S.R.L.S. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di PB S.R.L.S. è IT02757510421.
La pec di PB S.R.L.S. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.