Paolucci Paolo S.n.c. Di Paolucci Giampaolo E Alessandro è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di porte e finestre in legno (escluse porte blindate). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Paolucci Paolo S.n.c. Di Paolucci Giampaolo E Alessandro nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 16.23.1. La partita IVA di Paolucci Paolo S.n.c. Di Paolucci Giampaolo E Alessandro è 00146860416. Paolucci Paolo S.n.c. Di Paolucci Giampaolo E Alessandro ha la sua sede in Zona Industriale Ganga S.n. , 61045, Pergola.

Domande Frequenti

Dove ha sede PAOLUCCI PAOLO S.N.C. DI PAOLUCCI GIAMPAOLO E ALESSANDRO?

La sede di PAOLUCCI PAOLO S.N.C. DI PAOLUCCI GIAMPAOLO E ALESSANDRO è in indirizzo Zona Industriale Ganga S.n. , 61045, Pergola.

Quanto fattura PAOLUCCI PAOLO S.N.C. DI PAOLUCCI GIAMPAOLO E ALESSANDRO?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di PAOLUCCI PAOLO S.N.C. DI PAOLUCCI GIAMPAOLO E ALESSANDRO può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede PAOLUCCI PAOLO S.N.C. DI PAOLUCCI GIAMPAOLO E ALESSANDRO?

PAOLUCCI PAOLO S.N.C. DI PAOLUCCI GIAMPAOLO E ALESSANDRO ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .

Qual è la partita IVA di PAOLUCCI PAOLO S.N.C. DI PAOLUCCI GIAMPAOLO E ALESSANDRO?

La partita IVA di PAOLUCCI PAOLO S.N.C. DI PAOLUCCI GIAMPAOLO E ALESSANDRO è IT00146860416.

Qual è la pec di PAOLUCCI PAOLO S.N.C. DI PAOLUCCI GIAMPAOLO E ALESSANDRO?

La pec di PAOLUCCI PAOLO S.N.C. DI PAOLUCCI GIAMPAOLO E ALESSANDRO può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.