Ottica Samarelli S.n.c. Di Bombacigno Doriana E Francesco è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Ottica Samarelli S.n.c. Di Bombacigno Doriana E Francesco nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.78.2. La partita IVA di Ottica Samarelli S.n.c. Di Bombacigno Doriana E Francesco è 04147040721. Ottica Samarelli S.n.c. Di Bombacigno Doriana E Francesco ha la sua sede in Via Imbriani 27, 70121, Bari.

Domande Frequenti

Dove ha sede OTTICA SAMARELLI S.N.C. DI BOMBACIGNO DORIANA E FRANCESCO?

La sede di OTTICA SAMARELLI S.N.C. DI BOMBACIGNO DORIANA E FRANCESCO è in indirizzo Via Imbriani 27, 70121, Bari.

Quanto fattura OTTICA SAMARELLI S.N.C. DI BOMBACIGNO DORIANA E FRANCESCO?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di OTTICA SAMARELLI S.N.C. DI BOMBACIGNO DORIANA E FRANCESCO può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede OTTICA SAMARELLI S.N.C. DI BOMBACIGNO DORIANA E FRANCESCO?

OTTICA SAMARELLI S.N.C. DI BOMBACIGNO DORIANA E FRANCESCO ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di OTTICA SAMARELLI S.N.C. DI BOMBACIGNO DORIANA E FRANCESCO?

La partita IVA di OTTICA SAMARELLI S.N.C. DI BOMBACIGNO DORIANA E FRANCESCO è IT04147040721.

Qual è la pec di OTTICA SAMARELLI S.N.C. DI BOMBACIGNO DORIANA E FRANCESCO?

La pec di OTTICA SAMARELLI S.N.C. DI BOMBACIGNO DORIANA E FRANCESCO può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.