Ottica Paci Di Antonello Paci Societa' In Accomandita Semplice è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Ottica Paci Di Antonello Paci Societa' In Accomandita Semplice nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.78.2. La partita IVA di Ottica Paci Di Antonello Paci Societa' In Accomandita Semplice è 15953311006. Ottica Paci Di Antonello Paci Societa' In Accomandita Semplice ha la sua sede in Via Elvia Recina 2/c, 00183, Roma.

Domande Frequenti

Dove ha sede OTTICA PACI DI ANTONELLO PACI SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE?

La sede di OTTICA PACI DI ANTONELLO PACI SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE è in indirizzo Via Elvia Recina 2/c, 00183, Roma.

Quanto fattura OTTICA PACI DI ANTONELLO PACI SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di OTTICA PACI DI ANTONELLO PACI SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede OTTICA PACI DI ANTONELLO PACI SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE?

OTTICA PACI DI ANTONELLO PACI SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di OTTICA PACI DI ANTONELLO PACI SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE?

La partita IVA di OTTICA PACI DI ANTONELLO PACI SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE è IT15953311006.

Qual è la pec di OTTICA PACI DI ANTONELLO PACI SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE?

La pec di OTTICA PACI DI ANTONELLO PACI SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.