ORIOL SRL
Partita IVA: 08195560019
Oriol Srl è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di gas industriali. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Oriol Srl nell'anno 2024 riporta un fatturato di 3.264.297 euro. Il codice ateco utilizzato è 20.11. La partita IVA di Oriol Srl è 08195560019. Oriol Srl ha la sua sede in Via Aosta 39, 12084, Mondovì.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI PRODOTTI CHIMICI |
|---|---|
| Codice Ateco | 20.11 |
| Ragione Sociale | Oriol Srl |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 08195560019 |
| Comune | Mondovì |
| Provincia | Cuneo |
| Regione | Piemonte |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | 241.694 euro |
| Fatturato | 3.264.297 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
| Costo del Personale | 273.456 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2024 | 3.264.297 euro |
| 2021 | 2.336.110 euro |
| 2020 | 1.863.369 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Oriol Srl è in aumento rispetto all'anno precendente del 39.73%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 241.694 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2024 | 241.694 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2024 all'anno 2024Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 273.456 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 273.456 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Aosta 39, 12084
- Comune: Mondovì
- Provincia: Cuneo
- Regione: Piemonte
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di ORIOL SRL è in indirizzo Via Aosta 39, 12084, Mondovì.
ORIOL SRL ha fatturato 3.264.297 euro
ORIOL SRL ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di ORIOL SRL è IT08195560019.
La pec di ORIOL SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.