OLVEGA S.P.A.
Partita IVA: 01510100355
Olvega S.p.a. è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di altri prodotti alimentari. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Olvega S.p.a. nell'anno 2021 riporta un fatturato di 13.558.121 euro. Il codice ateco utilizzato è 46.38.9. La partita IVA di Olvega S.p.a. è 01510100355. Olvega S.p.a. ha la sua sede in Via Tazio Nuvolari 7 , 42123, Reggio nell'Emilia.
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 46.38.9 |
| Ragione Sociale | Olvega S.p.a. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' PER AZIONI |
| Partita IVA | 01510100355 |
| Comune | Reggio nell'Emilia |
| Provincia | Reggio Emilia |
| Regione | Emilia-Romagna |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 13.558.121 euro |
| Fascia Fatturato | 10-25 milioni |
| Costo del Personale | 116.257 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2021 | 13.558.121 euro |
| 2020 | 11.565.379 euro |
| 2019 | 14.146.089 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Olvega S.p.a. è in aumento rispetto all'anno precendente del 17.23%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 116.257 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 116.257 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Tazio Nuvolari 7 , 42123
- Comune: Reggio nell'Emilia
- Provincia: Reggio Emilia
- Regione: Emilia-Romagna
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di OLVEGA S.P.A. è in indirizzo Via Tazio Nuvolari 7 , 42123, Reggio nell'Emilia.
OLVEGA S.P.A. ha fatturato 13.558.121 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di OLVEGA S.P.A. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di OLVEGA S.P.A. è IT01510100355.
La pec di OLVEGA S.P.A. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.