OFFICINE DE SANTI SRL
Partita IVA: 04432060244
Officine De Santi Srl è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso e al dettaglio di altri autoveicoli. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Officine De Santi Srl nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.19.01. La partita IVA di Officine De Santi Srl è 04432060244. Officine De Santi Srl ha la sua sede in Via Ponte Alto 1 , 36020, Agugliaro.
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO E AL DETTAGLIO E RIPARAZIONE DI AUTOVEICOLI E MOTOCICLI |
|---|---|
| Attività | Commercio all'ingrosso e al dettaglio di altri autoveicoli |
| Codice Ateco | 45.19.01 |
| Ragione Sociale | Officine De Santi Srl |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 04432060244 |
| Comune | Agugliaro |
| Provincia | Vicenza |
| Regione | Veneto |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
| Capitale Sociale | 10.000 euro |
Dipendenti e Costo del personale
Officine De Santi Srl ha un totale di 1 dipendenti.| N° dipendenti | 1 (2023) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2023) |
Capitale Sociale
Il capitale sociale di OFFICINE DE SANTI SRL è di 10.000 euro| Anno | Capitale sociale |
|---|---|
| 2023 | 10.000 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Ponte Alto 1 , 36020
- Comune: Agugliaro
- Provincia: Vicenza
- Regione: Veneto
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di OFFICINE DE SANTI SRL è in indirizzo Via Ponte Alto 1 , 36020, Agugliaro.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di OFFICINE DE SANTI SRL può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
OFFICINE DE SANTI SRL ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di OFFICINE DE SANTI SRL è IT04432060244.
La pec di OFFICINE DE SANTI SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.