'OCHI S.R.L.'
Partita IVA: 02477600122
'ochi S.r.l.' è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di prodotti chimici per l'industria. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da 'ochi S.r.l.' nell'anno 2022 riporta un fatturato di 10.087.570 euro. Il codice ateco utilizzato è 46.75.02. La partita IVA di 'ochi S.r.l.' è 02477600122. 'ochi S.r.l.' ha la sua sede in Via Lanzone 31 , 20123, Milano.
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Attività | Commercio all'ingrosso di prodotti chimici per l'industria |
| Codice Ateco | 46.75.02 |
| Ragione Sociale | 'ochi S.r.l.' |
| Partita IVA | 02477600122 |
| Comune | Milano |
| Provincia | Milano |
| Regione | Lombardia |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 10.087.570 euro |
| Fascia Fatturato | 10-25 milioni |
| Costo del Personale | 159.329 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 10.087.570 euro |
| 2021 | 4.792.228 euro |
| 2020 | 2.769.631 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di 'ochi S.r.l.' è in aumento rispetto all'anno precendente del 110.50%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
'ochi S.r.l.' ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 159.329 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 159.329 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Lanzone 31 , 20123
- Comune: Milano
- Provincia: Milano
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di 'OCHI S.R.L.' è in indirizzo Via Lanzone 31 , 20123, Milano.
'OCHI S.R.L.' ha fatturato 10.087.570 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di 'OCHI S.R.L.' può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di 'OCHI S.R.L.' è IT02477600122.
La pec di 'OCHI S.R.L.' può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.