O.M.C.A.P. SRL
Partita IVA: 02409690985
O.m.c.a.p. Srl è una società che svolge l'attività di . L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da O.m.c.a.p. Srl nell'anno 2017 riporta un fatturato di 2.456.366 euro. Il codice ateco utilizzato è NU.LL. La partita IVA di O.m.c.a.p. Srl è 02409690985. O.m.c.a.p. Srl ha la sua sede in Via Marconi 70c-70d, 25068, Sarezzo.
Dati
| Settore | |
|---|---|
| Codice Ateco | NU.LL |
| Ragione Sociale | O.m.c.a.p. Srl |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 02409690985 |
| Comune | Sarezzo |
| Provincia | Brescia |
| Regione | Lombardia |
| Dipendenti | 20-49 dipendenti |
| Utile | -410.156 euro |
| Fatturato | 2.456.366 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
| Costo del Personale | 1.625.192 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2017 | 2.456.366 euro |
| 2016 | 2.610.503 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di O.m.c.a.p. Srl è in perdita rispetto all'anno precendente del -5.90%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di -410.156 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2017 | -410.156 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2017 all'anno 2017Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 1.625.192 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 1.625.192 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Marconi 70c-70d, 25068
- Comune: Sarezzo
- Provincia: Brescia
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di O.M.C.A.P. SRL è in indirizzo Via Marconi 70c-70d, 25068, Sarezzo.
O.M.C.A.P. SRL ha fatturato 2.456.366 euro
O.M.C.A.P. SRL ha un numero di dipendenti compreso tra 20-49 dipendenti .
La partita IVA di O.M.C.A.P. SRL è IT02409690985.
La pec di O.M.C.A.P. SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.