NATURAL DROPS S.R.L.
Partita IVA: 08554890965
Natural Drops S.r.l. è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di altri prodotti alimentari. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Natural Drops S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 1.227.507 euro. Il codice ateco utilizzato è 46.38.9. La partita IVA di Natural Drops S.r.l. è 08554890965. Natural Drops S.r.l. ha la sua sede in Via Carlo Torre 23 , 20143, Milano.
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 46.38.9 |
| Ragione Sociale | Natural Drops S.r.l. |
| Partita IVA | 08554890965 |
| Comune | Milano |
| Provincia | Milano |
| Regione | Lombardia |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.227.507 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 90.174 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 1.227.507 euro |
| 2021 | 1.145.915 euro |
| 2020 | 879.169 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Natural Drops S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 7.12%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Natural Drops S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 90.174 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 90.174 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Carlo Torre 23 , 20143
- Comune: Milano
- Provincia: Milano
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di NATURAL DROPS S.R.L. è in indirizzo Via Carlo Torre 23 , 20143, Milano.
NATURAL DROPS S.R.L. ha fatturato 1.227.507 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di NATURAL DROPS S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di NATURAL DROPS S.R.L. è IT08554890965.
La pec di NATURAL DROPS S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.