MODULO TOOLS S.R.L.
Partita IVA: 03720270549
Modulo Tools S.r.l. è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di stampi, portastampi, sagome, forme per macchine. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Modulo Tools S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 2.704.074 euro. Il codice ateco utilizzato è 25.73.2. La partita IVA di Modulo Tools S.r.l. è 03720270549. Modulo Tools S.r.l. ha la sua sede in Via 8 Marzo 3 , 06019, Umbertide.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI PRODOTTI IN METALLO (ESCLUSI MACCHINARI E ATTREZZATURE) |
|---|---|
| Codice Ateco | 25.73.2 |
| Ragione Sociale | Modulo Tools S.r.l. |
| Partita IVA | 03720270549 |
| Comune | Umbertide |
| Provincia | Perugia |
| Regione | Umbria |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 2.704.074 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
| Costo del Personale | 698.812 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 2.704.074 euro |
| 2021 | 2.177.783 euro |
| 2020 | 937.753 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Modulo Tools S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 24.17%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Modulo Tools S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 698.812 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 698.812 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via 8 Marzo 3 , 06019
- Comune: Umbertide
- Provincia: Perugia
- Regione: Umbria
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di MODULO TOOLS S.R.L. è in indirizzo Via 8 Marzo 3 , 06019, Umbertide.
MODULO TOOLS S.R.L. ha fatturato 2.704.074 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di MODULO TOOLS S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di MODULO TOOLS S.R.L. è IT03720270549.
La pec di MODULO TOOLS S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.