MICHELA S. HALL OF BEAUTY DI MELCHIONNA MARIA
Partita IVA: 09484970018
Michela S. Hall Of Beauty Di Melchionna Maria è una società che svolge l'attività di Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Michela S. Hall Of Beauty Di Melchionna Maria nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 96.02.01. La partita IVA di Michela S. Hall Of Beauty Di Melchionna Maria è 09484970018. Michela S. Hall Of Beauty Di Melchionna Maria ha la sua sede in Via San Secondo 20/h, 10128, Torino.
Dati
| Settore | ALTRE ATTIVITÀ DI SERVIZI PER LA PERSONA |
|---|---|
| Attività | Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere |
| Codice Ateco | 96.02.01 |
| Ragione Sociale | Michela S. Hall Of Beauty Di Melchionna Maria |
| Natura Giuridica | IMPRESA INDIVIDUALE |
| Partita IVA | 09484970018 |
| Comune | Torino |
| Provincia | Torino |
| Regione | Piemonte |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Michela S. Hall Of Beauty Di Melchionna Maria ha un totale di 1 dipendenti.| N° dipendenti | 1 (2023) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2023) |
Dove si trova
- Indirizzo: Via San Secondo 20/h, 10128
- Comune: Torino
- Provincia: Torino
- Regione: Piemonte
€ 5.07+22%
€ 16.51+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di MICHELA S. HALL OF BEAUTY DI MELCHIONNA MARIA è in indirizzo Via San Secondo 20/h, 10128, Torino.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di MICHELA S. HALL OF BEAUTY DI MELCHIONNA MARIA può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
MICHELA S. HALL OF BEAUTY DI MELCHIONNA MARIA ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di MICHELA S. HALL OF BEAUTY DI MELCHIONNA MARIA è IT09484970018.
La pec di MICHELA S. HALL OF BEAUTY DI MELCHIONNA MARIA può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.