MEDICAL TRADE SRL
Partita IVA: 03571090780
Medical Trade Srl è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di articoli medicali e ortopedici in esercizi specializzati. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Medical Trade Srl nell'anno 2022 riporta un fatturato di 101.216 euro. Il fatturato qui riportato è il fatturato lordo. Il codice ateco utilizzato è 47.74. La partita IVA di Medical Trade Srl è 03571090780. Medical Trade Srl ha la sua sede in Corso Calabria 25 , 87012, Castrovillari.
Dati
Settore | COMMERCIO AL DETTAGLIO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
---|---|
Codice Ateco | 47.74 |
Ragione Sociale | Medical Trade Srl |
Partita IVA | 03571090780 |
Comune | Castrovillari |
Provincia | Cosenza |
Regione | Calabria |
Fatturato | 101.216 euro |
Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
Costo del Personale | 21.316 euro |
Fatturato
Anno | Fatturato |
---|---|
2022 | 101.216 euro |
2021 | 85.259 euro |
2020 | 5.107 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Medical Trade Srl è in aumento rispetto all'anno precendente del 18.72%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Medical Trade Srl ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 21.316 euroN° dipendenti | 0 (2022) |
---|---|
Costo del personale | 21.316 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Corso Calabria 25 , 87012
- Comune: Castrovillari
- Provincia: Cosenza
- Regione: Calabria
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di MEDICAL TRADE SRL è in indirizzo Corso Calabria 25 , 87012, Castrovillari.
MEDICAL TRADE SRL ha fatturato 101.216 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di MEDICAL TRADE SRL può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di MEDICAL TRADE SRL è IT03571090780.
La pec di MEDICAL TRADE SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.